CHI SIAMO

RISE UP 4 CLIMATE JUSTICE è un movimento nato lo scorso settembre al Venice Climate Camp. Siamo uno spazio politico radicale che pretende un cambio di rotta e un’alternativa concreta ad un sistema che sta depredando il nostro pianeta e uccidendo il nostro presente e il nostro futuro. Agiamo e ci mobilitiamo contro i colossi responsabili della crisi climatica.

MEETING EUROPEO 2022

Il 13 marzo a Vicenza vogliamo provare ancora una volta a costruire un orizzonte che superi i confini locali e regionali. Sono più di 20 i movimenti europei (e non solo) che hanno aderito al Meeting europeo per la giustizia climatica e sociale. Esperienze di lotte da tutto il mondo, pratiche, strategie che appartengono a territori tra loro diversissimi si incontreranno a Vicenza, in un luogo simbolo delle lotte dal basso che rischia di venir demolito sull’altare del TAV.

CLIMATE MEETING 2021

Uno spazio di confronto e approfondimento nel quale far vivere quella continua ricerca di un nuovo lessico rivoluzionario che è condizione basilare per poter resistere, organizzarsi e attaccare.

GALLERIA